Mare Fuori 5, tragica morte nei prossimi episodi? La Rai rilascia questa foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei prossimi episodi di Mare Fuori 5, una tragedia sconvolge alcuni dei protagonisti? La quinta stagione di Mare Fuori è finalmente arrivata su RaiPlay. I primi sei episodi sono stati rilasciati il ​​12 marzo 2025 e hanno immediatamente conquistato il pubblico, tanto da mandare temporaneamente in tilt la piattaforma per il numero eccezionale di accessi. Un segnale chiaro: l'attesa era altissima. La serie continua a raccontare le storie dei giovani detenuti dell'Istituto Penale per Minorenni di Napoli (L'Architetto)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo parlando di Maria Caputo, madre di Ciro e Rosa Ricci e di cui, nelle prime stagioni, ci viene solo raccontato che se ne è andata troppo prematuramente. La quinta stagione di Mare Fuori non smette di sorprendere gli spettatori con colpi di scena inaspettati: tra questi, c’è il ritorno di un personaggio creduto morto, ma sul quale si è mentito per lungo tempo. (Best Movie)

Nelle ultime ore i fan hanno sollevato un caso che potrebbe creare un nuovo filone narrativo nella serie diretta da Ludovico Di Martino che, nell'intervista per Fanpage. Il fratello di Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito) nella serie televisiva di successo - i cui primi sei episodi sono disponibili su Rai Play - compare in diverse occasioni tramite flashback, essendo morto. (Fanpage.it)

Durante la mattinata odierna, la Guardia Costiera di Taranto ha coordinato un’operazione di controllo straordinario del litorale tarantino, finalizzata alla repressione della pesca illegale e dell’abusiva commercializzazione di tali prodotti. (Tarantini Time Quotidiano)