Surf oggi, calendario Olimpiadi Parigi 2024: orari 29 luglio, tv, streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Oggi, lunedì 29 luglio, terzo giorno di gare per gli specialisti del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si gareggia nell’isola Tahiti, nella Polinesia francese, a più di 15.000 km dalla città degli Innamorati, sulle onde di Teahupo’o. Una sede notata agli artisti della tavola, in quanto tappa del Championship Tour. Sono andati in archivio i primi due turno di questa competizione e purtroppo l’Italia ha perso il suo unico rappresentante. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sogno della qualificazione al terzo round (che andrà in scena a partire dalle ore 19.00 odierne) si è infranto contro l’argento olimpico a Tokyo, il giapponese Kanoa Igarashi. (OA Sport)

Il punteggio complessivo è stato di 13.87 punti per il nipponico, mentre l'azzurro ha chiuso con 7.00. Leonardo Fioravanti è fuori dalla gara di surf maschile dell'Olimpiade di Parigi, in corso a Tahiti nelle acque antistanti la spiaggia di Teahupoo. (Il Mattino di Padova)

La diretta live di Fioravanti-Igarashi, batteria del Round 2 di surf maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. Chi avrà la meglio? L’appuntamento è per le ore 23:48 italiane di domenica 28 luglio. (SPORTFACE.IT)

I segreti di Leonardo Fioravanti tra dieta, allenamenti, Inter e... la sua Sophia

Il destino di Leonardo Fioravanti alle Olimpiadi di Parigi 2024 si deciderà al secondo round. In occasione del primo turno andato in scena sull’acqua perlopiù calma di Teahupo’o (Tahitii), il surfista azzurro si è dovuto accontentare della seconda piazza nella sua heat, ritrovandosi in una situazione particolarmente complessa da gestire. (OA Sport)

L’atleta romano, che conosce bene le onde di Teahupo’o, sperava di accedere al terzo round, ma a privarlo del sogno ci ha pensato… un suo amico, il giapponese Kanoa Igarashi. Nella notte italiana, l’unico rappresentante azzurro del surf ai Giochi 2024 è stato eliminato dalla competizione in corso a Tahiti, nella Polinesia francese (ilmessaggero.it)

Dalle prime onde a Cerveteri (Roma) alle Olimpiadi di Parigi 2024 nello splendido scenario di Tahiti, sull'onda sinistra di Teahupo'o. Leonardo Fioravanti è l'orgoglio del surf italiano: dopo essere stato protagonista ai Giochi di Tokyo (prima edizione del surf alle Olimpiadi, eliminazione agli ottavi di finale contro Lucca Mesinas), il 26enne di Roma sogna una medaglia in Polinesia francese (La Gazzetta dello Sport)