Trovato un pezzo di tappeto «dove c'era l'impronta della scarpa di Stasi». Perché è importante per le indagini su Sempio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

Nelle ricerche a tappeto sui reperti del caso Garlasco i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano hanno trovato anche un «frammento» del tappetino del bagno che, come si legge negli atti della Procura di Pavia a supporto della richiesta di maxi incidente probatorio con analisi genetiche, «si ritiene utile» sottoporre «ad ulteriore indagine genetica alla luce delle possibilità analitiche attualmente a disposizione». (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

Così l’avvocata Angela Taccia descrive l’uomo che oggi difende dalle accuse di omicidio. Un ragazzo buono e gentile, che pensa sempre agli altri". (L'HuffPost)

Nelle ricerche sui reperti del caso Garlasco i carabinieri del Nucleo investigativo di Milano hanno trovato anche un «frammento» del tappetino del bagno che, come si legge negli atti della Procura di Pavia a supporto della richiesta di maxi incidente probatorio con analisi genetiche, «si ritiene utile» sottoporre «ad ulteriore indagine genetica alla luce delle possibilità analitiche attualmente a disposizione». (ilmattino.it)

Alberto Stasi commenta le novità emerse sulla nuova indagine legata al delitto di Garlasco. L'uomo, condannato a 16 anni di reclusione per l'omicidio della fidanzata Chiara Poggi, ha espresso il suo punto di vista sull'avviso di garanzia ricevuto da Andrea Sempio: "Ci sarà un motivo se il suo Dna è stato trovato sulle unghie di Chiara, ed è un aspetto che dovrà essere approfondito". (Today.it)

Ti crolla la realtà addosso», così ha esordito raggiunto dalle telecamere di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele su Rai 1 Andrea Sempio, l’amico di Marco Poggi, oggi di nuovo indagato dalla Procura di Pavia per omicidio in concorso di Chiara Poggi. (ilmattino.it)

La richiesta della procura è stata… GARLASCO. (La Provincia Pavese)

L’intervista GARLASCO «La prova scientifica non basterà ad arrivare a una condanna, non è la pistola fumante, ma un punto di partenza per approfondire tutto quello che non è stato fatto finora. (La Provincia Pavese)