Juventus: “ahhh come gioca Yildiz!”

Visualizzazioni: 433 Proprio come Mosca esaltava le giocate di Del Piero alla Juventus, dopo la prestazione contro il Como si può affermare senza dubbio: “Ahhh, come gioca Yildiz!” Un talento che promette di regalare momenti indimenticabili e di elevare il calcio a nuovi livelli. Indice Torna il 10 alla Juventus. Estro e fantasia al servizio del calcio Questo è Kenan Yildiz, un talento che sembra venire da un altro pianeta. (Calcio Style)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex Juve Platini ha detto: “Auguro a Yildiz tutto il meglio per il bene della Juve e del calcio. Sia un 10 come me, un creativo, uno di quelli che inventa. Si ispiri a Bellingham, a Messi, a Zidane, non posso dire a me perché non mi ha visto giocare, non era nato… E stia al centro”. (Juvenews.eu)

Kenan infatti è diventato così primo calciatore classe 2005 capace di servire un passaggio vincente per un gol con la maglia della Juve nella competizione. La prima di Kenan Yildiz con la maglia numero 10 della Juventus sulle spalle ed è subito un traguardo tagliato: un nuovo record per i bianconeri. (ilBianconero)

Gli auguro tutto il meglio per il bene della Juve e del calcio. Michel Platini, glorioso numero 10 della Juventus degli anni Ottanta e oggi importante uomo di calcio tra FIFA e UEFA, ha parlato a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul nuovo 10 bianconero, Kenan Yildiz:"La 10? Se gliel’hanno data e lui l’ha voluto vuol dire che ha personalità. (Calciomercato.com)

Platini PUNGE l’Inter: «Se vinci sei il più forte, ma mi dicono che hanno tanti debiti…»

“Anzitutto grazie mille a lei. In esclusiva per Terzotemponapoli, Giuseppe Lauri, avvocato penalista del Foro di Napoli e titolare della AGL Management Exsclusive Sports Law from Naples to the World, ha voluto fare una chiacchierata con noi in occasione del suo quarantesimo compleanno. (Terzo Tempo Napoli)

"Motta è un intenditore di calcio. Lo conosco, era al Psg, bel giocatore, uomo intelligente. Dovunque è andato ha fatto bene. È giusto puntare su di lui. Gli piace un calcio offensivo e spettacolare. L’allenatore giusto per gestire questa transizione e far partire un ciclo vincente e giovane". (Sport Mediaset)

Kalulu Juve, terminate le visite al J Medical del difensore francese: adesso attesa per la firma sul contratto con il... (Juventus News 24)