Tra Juve e Cagliari è pari di rigore: Marin risponde a Vlahovic e regala un boccone amaro a Motta

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Pareggio sontuoso del Cagliari che riesce a fermare sul pari all'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta, che oltre al danno per i due punti persi aggiunge le brutte notizie delle perdite di Teun Koopmeiners e Francisco Conceicao: il primo esce per infortunio a inizio ripresa, il secondo per doppia ammonizione che vale alla squadra di casa l’inferiorità numerica negli ultimi dieci minuti più recupero e costringe il portoghese all’assenza forzata nel prossimo turno contro la Lazio (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ad di Exor, infatti, ha raggiunto l'impianto per mostrare vicinanza alla squadra e sostegno ai ragazzi di Thiago Motta. L'obiettivo di Vlahovic e compagni è quello di trovare i tre punti contro il Cagliari per andare alla sosta per le nazionali ad un solo punto dal Napoli, superando così l'Inter al secondo posto. (Sport Mediaset)

Juventus-Cagliari (domenica 6 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 12:30) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Arbitra Marinelli, assistito da Di Iorio e Bahri con Di Marco quarto uomo, Paterna e Marini al Var. (Calciomercato.com)

Dopo un primo quarto d'ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15esimo quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Liberoquotidiano.it)

Niente da fare per Koopmeiners: cos’è successo con Vlahovic sul rigore della Juve

Forti del recente successo in Champions League, i bianconeri avranno modo di approcciare alla sfida contro il Cagliari con una grinta particolare. Come arriva la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus ospita il Cagliari nel lunch match del campionati di Serie A: Vlahovic non fa sconti a Koopmeiners sul rigore del vantaggio La Juventus trova subito il vantaggio nel match casalingo contro il Cagliari, valido per la settima giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

AMAREZZA – Thiago Motta, intervenuto su Dazn nel post partita di Juventus-Cagliari, ha commentato amaramente il pareggio contro la squadra sarda allenata da Davide Nicola: «Abbiamo fatto tutto noi oggi pomeriggio, poi hanno segnato questo rigore e con il rosso la partita è diventata molto difficile da vincere». (Inter-News)