BYD, i modelli in vendita in Italia: elettriche e Plug-in. Caratteristiche e prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BYD DOLPHIN Lunga poco meno di 4,3 metri, BYD Dolphin è proposta nelle versioni Dolphin Comfort e Dolphin Design. Entrambe adottano la medesima motorizzazione. Troviamo quindi un'unità da 150 kW / 204 CV e 310 Nm di coppia. Velocità massima di 160 km/h ed accelerazione da 0 a 100 km/h in 7 secondi. Ad alimentare il tutto una batteria (Blade Battery) con celle LFP (litio-ferro-fosfato), con una capacità di 60,4 kWh (HDmotori)
Su altri giornali
Elettrica slanciata (AlVolante)
Il marchio cinese Byd prosegue la sua marcia verso la conquista di nuovi mercati in Europa a suon di nuovi modelli. L’ultimo in ordine di tempo è il suv elettrico di medie dimensioni Sealion 7, che introduce alcune novità tecnologiche a un prezzo di listino che parte da circa 48mila euro. (Il Sole 24 ORE)
BYD Sealion 7 si prepara ad arrivare sul mercato italiano, un nuovo SUV elettrico che punta senza mezzi termini ad entrare in diretta concorrenza con la Tesla Model Y. Dopo averla vista al Salone di Parigi, Sealion 7 è in procinto di arrivare nelle concessionarie europee, tra cui quelle italiane. (HDmotori)
Non sorprende che l’ultima nata, la Sealion 7, sia già la settima vettura completamente elettrica lanciata dalla Byd in Europa. (la Repubblica)
Con una lunghezza complessiva di 4.830 mm e un passo di 2.930 mm, un'autonomia WLTP fino a 502 km e prestazioni straordinarie (215 km/h di velocità massima e uno scatto da 0 a 100 km/h di soli 4,5 secondi). (La Provincia di Cremona e Crema)
Con prestazioni sportive, un elegante design da SUV, tecnologie EV all'avanguardia, un abitacolo spazioso e ben rifinito, un'interfaccia di bordo più intelligente e la sicurezza di una velocità di ricarica fino a 230 kW, il nuovo modello amplia notevolmente la capacità di BYD nel soddisfare le esigenze del mercato europeo. (Sport Mediaset)