Byd guarda sempre più all'Europa e punta a 100 punti vendita in Italia già nel 2025

Byd guarda sempre più all'Europa e punta a 100 punti vendita in Italia già nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Byd Auto guarda sempre di più verso l'Europa. L'espansione della produzione della azienda cinese di auto elettriche nel Vecchio Continente - con l'apertura di fabbriche in Ungheria e in Turchia - è confermata dalla executive vice president Stella Li. «La nostra strategia è localizzare e distribuire la produzione prevalentemente nelle stesse zone in cui operiamo - spiega Li - ecco perché vogliamo che la Ricerca e Sviluppo delle nostre vetture europee sia fatta in Europa». (Il Messaggero - Motori)

Su altri giornali

L'azienda cinese BYD è pronta a far debuttare il suo nuovo SUV, il Sealion 7. Questo veicolo promette di fare grandi cose nelle sue diverse tre versioni in arrivo a fine anno (Virgilio)

La casa automobilistica cinese sta continuando a portare avanti il suo aggressivo piano di espansione in Europa e questo nuovo modello sarà molto importante. BYD Sealion 7 si prepara ad arrivare sul mercato italiano, un nuovo SUV elettrico che punta senza mezzi termini ad entrare in diretta concorrenza con la Tesla Model Y. (HDmotori)

“Build Your Dreams”, ossia realizza i tuoi sogni, sta diventando un Marchio conosciuto anche nel mondo dell’auto con la sigla BYD. In Europa da soli 2 anni, ha già lanciato 7 modelli cui se ne aggiungeranno altri 5 nel 2025. (Auto.it)

Byd Sealion 7: come va il Suv elettrico sportivo cinese

La presentazione della BYD Sealion 7 è stata l'occasione per fare il punto sulla situazione di BYD e sulle prospettive future del marchio cinese in Europa, dove si prepara un'offensiva di mercato che vedrà il lancio di cinque nuovi modelli entro il prossimo anno. (HDmotori)

Non sorprende che l’ultima nata, la Sealion 7, sia già la settima vettura completamente elettrica lanciata dalla Byd in Europa. (la Repubblica)

Le prestazioni su strada rappresentano uno dei fiori all'occhiello di questa vettura, ma anche a livello di strategia la versione europea del Suv elettrico Byd Sealion 7 corre veloce, visto che dalla presentazione ufficiale, avvenuta al Salone di Parigi 2024 di metà ottobre, al debutto nelle concessionarie passeranno meno di tre mesi. (La Gazzetta dello Sport)