Maximall Pompeii, rinviata lapertura del centro commerciale - Il taglio del nastro slitta al 7 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non c'è tregua per il Maximall Pompeii. A poche ore dall'inaugurazione slitta al 7 dicembre l'apertura del centro commerciale più grande del Sud Italia. A determinare il rinvio, in base a quanto comunicato ufficialmente dalla società Irgen Re, sono state delle problematiche tecniche verificatesi oggi. "Stamattina la centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore - non imputabile alla Irgen - ha generato una pressione anomala nell'impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità", spiega la Irgen Re in un comunicato. (Il Corrierino)
Ne parlano anche altri media
A cura di Valerio Papadia 11 (Fanpage.it)
Infortunio sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale: operaio ferito per il cedimento di una tettoia. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. (ilmattino.it)
Il Maximall Pompeii, il nuovo e attesissimo centro commerciale situato tra Torre Annunziata e Pompei, ha subito un imprevisto incidente a pochi giorni dall’inaugurazione ufficiale. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, una tubatura dell’impianto idraulico si è rotta, provocando un allagamento significativo all’interno della struttura. (Agro24)
Il nome, preso in prestito dalla vicina… (La Repubblica)
Il Centro Commerciale Maximall di Pompei una volta ultimati i lavori. 3 (Fanpage.it)
Un’altra battuta d’arresto per l’apertura del più grande centro commerciale del Sud Italia. A poche ore dall’inaugurazione prevista per domani, 27 novembre, il Maximall Pompeii ha annunciato un nuovo slittamento, fissando la data al 7 dicembre. (Positanonews)