Maximall Pompei, apertura al pubblico rinviata al 7 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, era pronta ad accogliere migliaia di persone in uno dei più grandi del Sud. Eppure in nottata è spuntata una notizia sui social ufficiali del nuovo centro commerciale: «Siamo costretti a rimandare l’opening di MaxiMall Pompeii. Non vediamo l’ora di accogliervi con ancora maggiore entusiasmo per festeggiare il Natale». (ilmattino.it)
Su altri giornali
Non c'è tregua per il Maximall Pompeii. A poche ore dall'inaugurazione slitta al 7 dicembre l'apertura del centro commerciale più grande del Sud Italia. (Il Corrierino)
A determinare il rinvio, in base a quanto comunicato ufficialmente dalla società Irgen Re, sono state delle problematiche tecniche verificatesi oggi. "Stamattina la centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore - non imputabile alla Irgen - ha generato una pressione anomala nell'impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità", spiega la Irgen Re in un comunicato. (Lo Strillone)
Parlano di Maximall Pompeii, il grande hub realizzato con un investimento di 200 milioni che il 28 novembre sarà inaugurato a Torre Annunziata, al confine con Pompei, in un’area ex industriale un tempo occupata dalla Tecnotubi-Vega e da decenni in grave stato di abbandono. (Il Sole 24 ORE)
– Grave incidente sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall a Torre Annunziata (Napoli): un operaio di 29 anni è ricoverato dopo essere stato travolto dai frammenti di una tettoia ceduta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, sono pronti ad accogliere migliaia di persone che a partire da giovedì popoleranno il centro commerciale, uno dei più grandi del Sud. (ilmattino.it)
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. Secondo una prima ricostruzione, la caduta è avvenuta a seguito del cedimento di una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, causata dal maltempo degli ultimi giorni. (ilmattino.it)