Incidente al centro commerciale Maximall di Torre Annunziata: parte della tettoia cede, ferito operaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 22 novembre 2024 09:54:49 Un grave incidente si è verificato durante i lavori di costruzione del centro commerciale Maximall, un progetto che si preannuncia come uno dei più grandi del Sud Italia, situato al confine tra Torre Annunziata e Pompei. Questa mattina, intorno alle 9, una parte della tettoia ha ceduto, colpendo un operaio di 29 anni, che è rimasto gravemente ferito. (Il Vescovado Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Numeri e caratteristiche del centro commerciale Rinviata l’apertura del Maximall Pompeii, che domani doveva essere pronto a diventare un punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nel Sud Italia (Il Fatto Vesuviano)
Ha chiuso nel 1993, la fabbrica si chiamava Tecno Tubi-Vega e per decenni all'apertura dei cancelli entravano 1500 operai, ogni giorno. Dopo quattro anni e mezzo di lavori dalla trasformazione di una grande area industriale dismessa di Torre Annunziata nasce un hub con galleria commerciale, albergo e strutture sportive. (La Repubblica)
Non vediamo l’ora di accogliervi con ancora maggiore entusiasmo per festeggiare il Natale». Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, era pronta ad accogliere migliaia di persone in uno dei più grandi del Sud. (ilmattino.it)
Torre Annunziata ( Napoli) . Ancora un fatto di cronaca sul Maximall di Pompei che si dovrebbe inaugurare domani, dopo la caduta dal tetto qualche giorno fa di un operaio , pure la rottura di una tubatura. (Positanonews)
– Grave incidente sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall a Torre Annunziata (Napoli): un operaio di 29 anni è ricoverato dopo essere stato travolto dai frammenti di una tettoia ceduta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. Secondo una prima ricostruzione, la caduta è avvenuta a seguito del cedimento di una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, causata dal maltempo degli ultimi giorni. (ilmattino.it)