Maximall Pompeii, rinviata l'apertura dell'hub commerciale più grande del Sud. “Problemi tecnici”

Maximall Pompeii, rinviata l'apertura dell'hub commerciale più grande del Sud. “Problemi tecnici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Tutto rinviato. La nuova data che circola è il sette dicembre. Il Maximall Pompeii non apre al pubblico il 28 novembre, giorno fissato per il taglio del nastro. Domani non si potrà ancora entrare nella galleria commerciale di 160 negozi, cuore di un hub che in un'ex area industriale di Torre Annunziata ha visto in quattro anni e mezzo di lavori la realizzazione di un albergo, un centro congressi,… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La causa del rinvio è un guasto alla centrale termica, che ha provocato allagamenti e danni alla galleria commerciale. Un’altra battuta d’arresto per l’apertura del più grande centro commerciale del Sud Italia. (Positanonews)

Non c'è tregua per il Maximall Pompeii. A poche ore dall'inaugurazione slitta al 7 dicembre l'apertura del centro commerciale più grande del Sud Italia. (Lo Strillone)

Non vediamo l’ora di accogliervi con ancora maggiore entusiasmo per festeggiare il Natale». Eppure in nottata è spuntata una notizia sui social ufficiali del nuovo centro commerciale: «Siamo costretti a rimandare l’opening di MaxiMall Pompeii. (ilmattino.it)

Incidente al Maximall di Torre Annunziata: cede tettoia, operaio ferito

Ha chiuso nel 1993, la fabbrica si chiamava Tecno Tubi-Vega e per decenni all'apertura dei cancelli entravano 1500 operai, ogni giorno. Dopo quattro anni e mezzo di lavori dalla trasformazione di una grande area industriale dismessa di Torre Annunziata nasce un hub con galleria commerciale, albergo e strutture sportive. (La Repubblica)

Dottor Negri, da dove nasce l'idea di un hub esperienziale di portata internazionale come il Maximall Pompeii che si inaugura domani a Torre Annunziata? (ilmattino.it)

Privo di conoscenza, è stato portato dal 118 all’ospedale del Mare di Napoli. – Grave incidente sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall a Torre Annunziata (Napoli): un operaio di 29 anni è ricoverato dopo essere stato travolto dai frammenti di una tettoia ceduta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)