Apertura Maximall Pompeii, revocato il piano traffico: le nuove strade ancora non terminate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Pierluigi Frattasi 3 Il Centro Commerciale Maximall di Pompei una volta ultimati i lavori. Revocata l'ordinanza con il piano traffico per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, prevista per giovedì 28 novembre. Il Comune oplontino aveva pubblicato l'ordinanza il 15 novembre scorso con i nuovi sensi di marcia, che sarebbero dovuti entrare in vigore in occasione dell'inaugurazione del grande parco tematico commerciale. (Fanpage.it)
Su altre testate
Numeri e caratteristiche del centro commerciale Rinviata l’apertura del Maximall Pompeii, che domani doveva essere pronto a diventare un punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nel Sud Italia. (Il Fatto Vesuviano)
L'apertura prevista il 28 novembre è stata rinviata a sabato 7 dicembre. Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, sono pronti ad accogliere migliaia di persone che a partire da giovedì popoleranno il centro commerciale, uno dei più grandi del Sud. (ilmattino.it)
A pochi giorni dall'inaugurazione cade una tettoia, ferito gravemente un operaio all'interno del centro commerciale Maximall a Torre Annunziata che aprirà al pubblico il 28 novembre. (La Repubblica)
«Un grande spazio per la cultura», aggiunge Carmine Perna, ad di Mondadori. «Una struttura all’avanguardia a livello nazionale e internazionale, che ha superato il centro commerciale più famoso d’Europa, quello di Amburgo», il parere del direttore sviluppo immobiliare di Zara, Andrea Arienti. (Il Sole 24 ORE)
Un grave incidente si è verificato durante i lavori di costruzione del centro commerciale Maximall, un progetto che si preannuncia come uno dei più grandi del Sud Italia, situato al confine tra Torre Annunziata e Pompei. (Il Vescovado Notizie)
Una tubatura dell'impianto idraulico si è rotta, provocando un allagamento significativo all'interno della struttura. (Agro24)