Maximall Pompeii di Torre Annunziata, cade tettoia per il vento: ferito operaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale: operaio ferito per il cedimento di una tettoia. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto nella mattinata di ieri e che ha coinvolto un operaio 29enne. Secondo una prima ricostruzione, la caduta è avvenuta a seguito del cedimento di una tettoia nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall Pompeii, causata dal maltempo degli ultimi giorni. (ilmattino.it)
Su altri media
Torre Annunziata ( Napoli) . Ancora un fatto di cronaca sul Maximall di Pompei che si dovrebbe inaugurare domani, dopo la caduta dal tetto qualche giorno fa di un operaio , pure la rottura di una tubatura. (Positanonews)
Il Maximall Pompeii non apre al pubblico il 28 novembre, giorno fissato per il taglio del nastro. La nuova data che circola è il sette dicembre. (La Repubblica)
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 22 novembre 2024 09:54:49 Un grave incidente si è verificato durante i lavori di costruzione del centro commerciale Maximall, un progetto che si preannuncia come uno dei più grandi del Sud Italia, situato al confine tra Torre Annunziata e Pompei. (Il Vescovado Notizie)
Inizialmente si parlava di condizioni gravi e politraumi da schiacciamento, ma fonti sentite dall’Agi riportano che il 29enne è vigile, stabile, cosciente e che non ha riportato alcun trauma. Privo di conoscenza, è stato portato dal 118 all’ospedale del Mare di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'attesa è quasi finita: taglio del nastro rinviato al 7 dicembre per il «Maximall Pompeii», ma questa sera aprirà in anteprima le sue porte ai giornalisti, influencer, alcune personalità politiche e ai vincitori del concorso indetto sul suo sito per far scoprire i dettagli del polo dedicato allo shopping e all'intrattenimento. (ilmattino.it)
A cura di Valerio Papadia Era tutto pronto per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, annunciato come uno dei centri commerciali più grandi del Sud Italia: l'apertura al pubblico era prevista, infatti, per domani, giovedì 28 novembre. (Fanpage.it)