Esplode una tubatura al Maximall Pompeii: allagamento a pochi giorni dall’apertura

Esplode una tubatura al Maximall Pompeii: allagamento a pochi giorni dall’apertura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agro24 INTERNO

Una tubatura dell'impianto idraulico si è rotta, provocando un allagamento significativo all'interno della struttura. Il Maximall Pompeii, il nuovo e attesissimo centro commerciale situato tra Torre Annunziata e Pompei, ha subito un imprevisto incidente a pochi giorni dall’inaugurazione ufficiale. Secondo quanto raccolto dalla nostra Redazione, una tubatura dell’impianto idraulico si è rotta, provocando un allagamento significativo all’interno della struttura. (Agro24)

Ne parlano anche altre testate

– Grave incidente sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall a Torre Annunziata (Napoli): un operaio di 29 anni è ricoverato dopo essere stato travolto dai frammenti di una tettoia ceduta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha chiuso nel 1993, la fabbrica si chiamava Tecno Tubi-Vega e per decenni all'apertura dei cancelli entravano 1500 operai, ogni giorno. Dopo quattro anni e mezzo di lavori dalla trasformazione di una grande area industriale dismessa di Torre Annunziata nasce un hub con galleria commerciale, albergo e strutture sportive. (La Repubblica)

Dopo quattro anni di lavoro il centro commerciale Maximall Pompeii è pronto ad aprire le porte. Di seguito tutte le informazioni utili: quando apre, che negozi ci saranno, come arrivare, il cinema e cosa vedere. (ilmattino.it)

Maximall Pompei salta una tubatura e si allaga l’area. Domani l’inaugurazione

Eppure in nottata è spuntata una notizia sui social ufficiali del nuovo centro commerciale: «Siamo costretti a rimandare l’opening di MaxiMall Pompeii. Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, era pronta ad accogliere migliaia di persone in uno dei più grandi del Sud. (ilmattino.it)

The post IDRAULICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giovedì 28 novembre e’ prevista l’inaugurazione ufficiale al pubblico. L’area di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, si appresta ad aprire al pubblico dopo quattro anni di lavoro . (Positanonews)