Maximall Pompeii, l’apertura rinviata al 7 dicembre: “Problemi tecnici”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Valerio Papadia 11 Era tutto pronto per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, annunciato come uno dei centri commerciali più grandi del Sud Italia: l'apertura al pubblico era prevista, infatti, per domani, giovedì 28 novembre. Il tempo è al passato perché, a sorpresa, nelle ultime ore Irgen RE, società che gestisce il Maximall Pompeii, ha comunicato che l'apertura è slittata, rinviata al prossimo 7 dicembre. (Fanpage.it)
Su altri media
Numeri e caratteristiche del centro commerciale Rinviata l’apertura del Maximall Pompeii, che domani doveva essere pronto a diventare un punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero nel Sud Italia (Il Fatto Vesuviano)
Eppure in nottata è spuntata una notizia sui social ufficiali del nuovo centro commerciale: «Siamo costretti a rimandare l’opening di MaxiMall Pompeii. Non vediamo l’ora di accogliervi con ancora maggiore entusiasmo per festeggiare il Natale». (ilmattino.it)
I carabinieri sono intervenuti in un cantiere presso il centro commerciale al confine tra Torre e Pompei. A cedere parte della tettoia, che ha ferito un operaio di 29 anni colpendolo al collo. L’uomo - ancora incosc… (La Repubblica)
Parlano di Maximall Pompeii, il grande hub realizzato con un investimento di 200 milioni che il 28 novembre sarà inaugurato a Torre Annunziata, al confine con Pompei, in un’area ex industriale un tempo occupata dalla Tecnotubi-Vega e da decenni in grave stato di abbandono. (Il Sole 24 ORE)
A cura di Pierluigi Frattasi Il Centro Commerciale Maximall di Pompei una volta ultimati i lavori. (Fanpage.it)
«Dall'esigenza di prolungare il tasso di permanenza di quanti ogni anno, tra gli Scavi archeologici e il Santuario mariano di Pompei, arrivano in questo territorio. Si calcola che toccheranno presto i 7,5 milioni tra turismo culturale e religioso: di qui il progetto di un hub turistico, come ci piace definire la nostra iniziativa considerato che nel raggio di pochi chilometri c'è la costiera sorrentina e amalfitana e tanto altro ancora - risponde Paolo Negri, fondatore con il fratello Corrado del Gruppo IRGENRE di cui è Ceo, da oltre 25 anni leader nel mercato dello sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale -. (ilmattino.it)