I dolori del giovane Renzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
di Marco Imarisio L’amore scattò al primo sguardo. Nel luglio 2005 Cecilia Pezza e i suoi amici raccoglievano pomodori a Corleone, nei campi di lavoro confiscati alla mafia. Arrivò un pullman. Ne scese Matteo Renzi, il giovane presidente della sua Provincia. «Fece un saluto con la mano, da lontano. Si fece... (Santalmassiaschienadritta)
Se ne è parlato anche su altre testate
E racconta: "Non posso vedere il mio partito dilaniarsi in una battaglia....." (La Repubblica)
Il one man show del sindaco di Firenze, in calendario come presentazione del libro Stil Novo, è in realtà una sorta di test prima della ... (Quotidiano.net)
«Vedo sondaggi che mi danno in vantaggio - spiega - Non ci credo, il campione è troppo basso, mancano ancora tre mesi e dirlo porta sfiga. In ogni caso credo che se continueremo fino in fondo con questo spirito, ... (Il Tempo)
A Firenze tra i (giovani) dirigenti del partito che vorrebbero rottamare il sindaco.Il vecchio militante lo chiama «il bugia» (Corriere della Sera)
Giovedì da Verona parte il tour in camper del "rottamatore". Lo slogan è simile a quello di Reagan. (La Stampa)
E in molti davano quasi per scontato l'appoggio dell'ex segretario del Pd all'astro nascente considerato il suo erede naturale. Ma comunque corrisposto. (Il Tempo)