Renzi, bagno di folla alla Festa: “Se perdo, non fonderò un mio ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Bologna per presentare il suo libro è un assolo per il sindaco di Firenze, candidato alle primarie PD, che chiarisce la sua idea di rottamazione. Sull'assenza di Merola: "Avrà avuto da fare, i sindaci sono molto impegnati" A tre giorni dalla partenza ... (BolognaToday)
La notizia riportata su altre testate
Dopotutto, non è un segreto, alcuni degli uomini che il sindaco di Firenze ha voluto accanto a sé ... Ma comunque corrisposto. (Il Tempo)
dal nostro inviato Nicola Imberti. «Vedo sondaggi che mi danno in vantaggio - spiega - Non ci credo, il campione è troppo basso, mancano ancora tre mesi e dirlo porta sfiga. (Il Tempo)
MATTEO RENZI, il Rottamatore del Pd, fa il tutto esaurito alla Festa dell'Unità di Bologna, roccaforte bersaniana. (Quotidiano.net)
E racconta: "Non posso vedere il mio partito dilaniarsi in una battaglia....." (La Repubblica)
A Firenze tra i (giovani) dirigenti del partito che vorrebbero rottamare il sindaco.Il vecchio militante lo chiama «il bugia» (Corriere della Sera)
L'ex premier prepara le elezioni in silenzio, non ha bisogno di far parlare di sè. Giovedì da Verona parte il tour in camper del "rottamatore". (La Stampa)