«Via chi supera i tre mandati»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Dopo le polemiche sul mancato invito alla Festa dell'Unità a Bologna è arrivato il giorno di Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze e sfidante di Pierluigi Bersani alle primarie democratiche ha fatto il pienone al Parco Nord. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

E racconta: "Non posso vedere il mio partito dilaniarsi in una battaglia....." (La Repubblica)

Lo slogan è simile a quello di Reagan. L'ex premier prepara le elezioni in silenzio, non ha bisogno di far parlare di sè. (La Stampa)

A Firenze tra i (giovani) dirigenti del partito che vorrebbero rottamare il sindaco.Il vecchio militante lo chiama «il bugia» (Corriere della Sera)

Dopotutto, non è un segreto, alcuni degli uomini che il sindaco di Firenze ha voluto accanto a sé ... E in molti davano quasi per scontato l'appoggio dell'ex segretario del Pd all'astro nascente considerato il suo erede naturale. (Il Tempo)

dal nostro inviato Nicola Imberti. «Vedo sondaggi che mi danno in vantaggio - spiega - Non ci credo, il campione è troppo basso, mancano ancora tre mesi e dirlo porta sfiga. (Il Tempo)

MATTEO RENZI, il Rottamatore del Pd, fa il tutto esaurito alla Festa dell'Unità di Bologna, roccaforte bersaniana. (Quotidiano.net)