Quirinale, Berlusconi teme caos Fi, vede Fitto e tratta con Renzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse dovremmo presentare anche noi al Pd una rosa di tre candidati, ma una cosa è certa, senza di noi non si va da nessuna parte, avrebbe detto ieri sera Silvio Berlusconi ai senatori riuniti a palazzo Grazioli per fare il punto sul Colle. Il Cav sta preparando ... (Adnkronos)
Su altre fonti
Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)
“Apriamo una ... (zz7)
L'ex premier ascolta Fitto e le ragioni dei suoi parlamentari, ma ribadisce: mi aspetto che il partito resti compatto sul Nazareno. Redazione - Ven, 16/01/2015 - 07:00. (il Giornale)
Tra lunedì e mercoledì si affronterà la questione della Legge Elettorale, della riforma costituzionale e delle alleanze sul successore di Giorgio Napolitano al Quirinale. Le sorti dello scacchiere politico italiano si decideranno nel giro di pochi giorni. (Notizie - Guidone.it)
Così in una nota la capogruppo alla Camera di Area Popolare (Ncd-Udc) Nunzia... (Prima Pagina News )
Tutto ruoterà, ancora una volta, sull'asse Renzi-Berlusconi che ha i numeri per arrivare presto all'elezione del nuovo ... (In Terris)