NBA 2024-2025, stasera comincia la Regular Season. Fontecchio cerca minuti importanti a Detroit, Gallinari ancora senza squadra

NBA 2024-2025, stasera comincia la Regular Season. Fontecchio cerca minuti importanti a Detroit, Gallinari ancora senza squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Con la sfida tra i campioni in carica dei Boston Celtics e gli ambiziosi New York Knicks scatterà questa notte (palla a due alle ore 01.30) la NBA 2024-2025. Successivamente ci sarà anche il match che mette di fronte i Los Angeles Lakers di LeBron James e i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. Un avvio dunque decisamente scoppiettante per la lega più importante del mondo, in una stagione che al momento vede ai nastri di partenza un solo giocatore italiano. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Da non perdere nel corso della settimana l'inaugurazione dell'Intuit Dome, la nuovissima arena dei Los Angeles Clippers, che ospiterà la sfida contro i Phoenix Suns nella notte del 24 ottobre. (Adnkronos)

Benvenuti Fantallenatori nella stagione NBA 2024/2025! Per la Giornata 1 di Dunkest, iniziamo con due coach che dispongono di roster giovani e ricchi di talento, pronti a farci partire con il piede giusto in questa Fantastagione. (Dunkest)

Il miglior campionato di basket al mondo darà il via domani alla sua nuova stagione. Luka Doncic e Nikola Jokic sono in lizza per il premio di MVP della NBA 2024/25 (Diretta)

NBA, torna l’appuntamento con Basket Room: oggi la preview della nuova stagione

Se il greco dovesse ripetersi e i Bucks dovessero agguantare uno dei primi due posti a Est, la corsa al premio di MVP avrebbe un grande favorito Anche se è finita presto e male a causa di un infortunio, la scorsa stagione è stata storica per Giannis Antetokounmpo. (Sky Sport)

Ad aprire le danze sarà il big match tra i campioni in carica dei Boston Celtics e i New York Knics che scenderanno sul parquet del TD Garden all’1:30 (ora italiana). Tutto pronto per la nuova stagione di Nba (B-Lab Live!)

La NBA è pronta per tornare con la sfida tra Celtics e Knicks (diretta questa notte su Sky Sport NBA alla 1.00 con commento in italiano di Alessandro Mamoli e Matteo Soragna), preceduta dalla rituale consegna degli anelli ai campioni in carica, e tra Lakers e Timberwolves (LIVE su Sky Sport NBA dalle 4.00 di questa notte, repliche nella giornata di domani mercoledì 23 ottobre sempre su Sky Sport NBA con commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina). (Sky Sport)