Nba, al via la nuova stagione: questa notte Celtics-Knicks e Lakers-Timberwolves

Nba, al via la nuova stagione: questa notte Celtics-Knicks e Lakers-Timberwolves
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
B-Lab Live! SPORT

Tutto pronto per la nuova stagione di Nba. Ad aprire le danze sarà il big match tra i campioni in carica dei Boston Celtics e i New York Knics che scenderanno sul parquet del TD Garden all’1:30 (ora italiana). Da una parte c’è la squadra di Jayson Tatum e Jaylen Brown, favorita per riconquistare il titolo americano, e dall’altra il quintetto guidato da Jalen Brunson, rinforzatasi in questa sessione di mercato e fresca dell’arrivo di Karl-Anthony Towns (B-Lab Live!)

Su altre testate

Anche se è finita presto e male a causa di un infortunio, la scorsa stagione è stata storica per Giannis Antetokounmpo. Se il greco dovesse ripetersi e i Bucks dovessero agguantare uno dei primi due posti a Est, la corsa al premio di MVP avrebbe un grande favorito (Sky Sport)

Da stanotte torna la Nba: la stagione si aprirà con l'attesissimo incontro tra i Boston Celtics e i New York Knicks, che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Nba e in streaming su Now TV, nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 ottobre alle 1:30. (Adnkronos)

Il miglior campionato di basket al mondo darà il via domani alla sua nuova stagione. Le favorite (Diretta)

NBA, torna l’appuntamento con Basket Room: oggi la preview della nuova stagione

Successivamente ci sarà anche il match che mette di fronte i Los Angeles Lakers di LeBron James e i Minnesota Timberwolves di Anthony Edwards. Con la sfida tra i campioni in carica dei Boston Celtics e gli ambiziosi New York Knicks scatterà questa notte (palla a due alle ore 01.30) la NBA 2024-2025. (OA Sport)

Benvenuti Fantallenatori nella stagione NBA 2024/2025! Per la Giornata 1 di Dunkest, iniziamo con due coach che dispongono di roster giovani e ricchi di talento, pronti a farci partire con il piede giusto in questa Fantastagione. (Dunkest)

Nella notte inizia la regular season 2024-25 e torna anche Basket Room nel nuovo formato da 30 minuti. Alessandro Mamoli insieme a Davide Pessina, Matteo Soragna e Tommaso Marino presentano la nuova stagione: le favorite al titolo, chi andrà in finale, chi sarà l’MVP, cosa aspetta LeBron James e Steph Curry nel loro finale di carriera. (Sky Sport)