Di Canio a Sky: "Juve? Mi aspetto di più. Non deve stravincere, ma almeno crei occasioni"

Di Canio a Sky: Juve? Mi aspetto di più. Non deve stravincere, ma almeno crei occasioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Di Canio a Sky: "Juve? Mi aspetto di più. Non deve stravincere, ma almeno crei occasioni" Nel salotto di Sky Sport si commenta il ko in Champions della Juventus. Ne parla l'ex attaccante Paolo Di Canio: "C'è stata una superiorità netta da parte dello Stoccarda contro la Juventus. Mi aspettavo di più che non vuol dire vincere o stravincere, ma significa costruire qualcosa di più. Difende bene, ma in attacco? La puoi perdere, come a Lipsia che poi la vinci, ma ho visto pochezza in attacco. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

I numeri di Perin contro lo Stoccarda I duelli persi dalla Juve contro lo Stoccarda (ilBianconero)

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Bologna. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Marchetti: “Alla Juve manca un vice Vlahovic. Inter? Seconde linee affidabili”

“Non c'è tempo per morire” la storica frase di un giornalista durante la cronaca di una gara olimpica della canoa, idem per la Juve di Motta. Rispetto alla buia serata di Champions League, difficile stabilire quale sia la cosa più preoccupante. (Tutto Juve)

“L’Atalanta è stata sfortunata, la Juve no, anzi è stata fortunata a prendere solo un gol. L’Inter è riuscita a vincere una partita che poteva finire con qualsiasi risultato. TMW Radio Marchetti: “Alla Juve manca un vice Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)