Lo Stoccarda come... la Juventus che sognava Thiago Motta: i dati parlano chiaro

Lo Stoccarda come... la Juventus che sognava Thiago Motta: i dati parlano chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

I numeri di Perin contro lo Stoccarda I duelli persi dalla Juve contro lo Stoccarda Lo Stoccarda ha fatto… la Juventus. In sostanza, nel match di Champions League di martedì sera la squadra tedesca si è mossa proprio come Thiago Motta avrebbe voluto che facesse la sua, ovvero con ritmo, coraggio, senso della posizione, percussioni centrali e sovrapposizioni sugli esterni. Ed è da qui che si spiegano i numeri di una partita tanto esaltante per gli ospiti quanto imbarazzante per i bianconeri, che si sono fermati allo 0,25 di expected goals contro i 2,52 degli avversari, senza nemmeno creare nessuna "grande occasione". (ilBianconero)

Su altri media

La Partita. Rispetto alla buia serata di Champions League, difficile stabilire quale sia la cosa più preoccupante. (Tutto Juve)

Un commento sulla stagione del Bologna? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Bologna. (Tutto Juve)

Marchetti: “Alla Juve manca un vice Vlahovic. Inter? Seconde linee affidabili”

Nel salotto di Sky Sport si commenta il ko in Champions della Juventus. Ne parla l'ex attaccante Paolo Di Canio: "C'è stata una superiorità netta da parte dello Stoccarda contro la Juventus. Mi aspettavo di più che non vuol dire vincere o stravincere, ma significa costruire qualcosa di più. (Tutto Napoli)

“L’Atalanta è stata sfortunata, la Juve no, anzi è stata fortunata a prendere solo un gol. L’Inter è riuscita a vincere una partita che poteva finire con qualsiasi risultato. TMW Radio Marchetti: “Alla Juve manca un vice Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)