S. Bernardo Totobiathlon 2024/25: Oberhof apre un gennaio di fuoco, riparte la corsa alla sfera di cristallo

S. Bernardo Totobiathlon 2024/25: Oberhof apre un gennaio di fuoco, riparte la corsa alla sfera di cristallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Riparte la Coppa del Mondo e con essa il Totobiathlon 2024/25 di NEVEITALIA, per questa edizione targato Acqua San Bernardo. Da giovedì si rientrerà in azione a Oberhof, per una classicissima che aprirà un gennaio di fuoco che vedrà gli atleti impegnati di nuovo in Germania, a Ruhpolding, e poi dal 23 al 26 del mese con la tappa italiana di Anterselva e i predictor scatenati per fare... centro. I pronostici sono già aperti. (NEVEITALIA.IT)

Su altre testate

Lisa Vittozzi chiude in anticipo la stagione agonistica di biathlon, ora si dedicherà al recupero fisico e mentale in vista delle Olimpiadi Milano Cortina 2026. (ilgazzettino.it)

federazione italiana sport invernali (Fisi), ha rinviato di Oberhof dal 9 al 12 gennaio prossimi, ma tra loro non c'è ancora (Tuttosport)

La Federazione Italiana Sport Invernali comunica che Lisa Vittozzi, in accordo con lo staff tecnico e sanitario della squadra di biathlon, ha deciso di concludere anticipatamente la stagione agonistica. (Eurosport IT)

Biathlon. Il cuneese Marco Barale verso l'esordio in Coppa del mondo: "Il sogno di ogni ragazzino che inizia a fare questo sport"

Una sprint che, per tanti motivi, andrà seguita con grande attenzione. Concluso lo stop natalizio, che dopo la tappa di Le Grand Bornand aveva concesso un po’ di riposo ai big della disciplina, ora il massimo circuito è pronto a ripartire. (FondoItalia.it)

Vittozzi era stata costretta a saltare le prime tappe di Coppa del Mondo per via di un problema alla schiena, frutto di un incidente nella preparazione. La campionessa azzurra ha deciso di non rischiare ulteriormente per essere al top in vista delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026. (OA Sport)

Per le gare di Oberhof nella squadra italiana c’è un esordiente in Coppa del Mondo, si tratta del 21enne Marco Barale. Protagonista di un ottimo inizio di stagione in IBU Cup, dove dopo tre tappe è all’11simo posto della generale, il biathleta cuneese è stato convocato per la prima volta nel massimo circuito mondiale e farà il suo debutto nella sprint di venerdi. (TargatoCn.it)