Borsa: Milano invariata, corre Leonardo, giù Buzzi e Stellantis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO Si mantiene in parità Piazza Affari al traguardo di metà seduta, con l'indice Ftse Mib invariato a 33.765 punti. Si assesta a 116,5 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento italiano in rialzo di 2,1 punti al 3,46% e quello tedesco di 1,8 punti al 2,29%. Prosegue la corsa solitaria di Leonardo (+2%), insieme al resto del comparto della difesa dopo l'ennesima richiesta del futuro presidente Usa Donald Trump all'Europa di aumentare le spese militari. (Alto Adige)
Su altri media
ilmamilio.it Tragedia in zona di Colli Aniene, a Roma, poco dopo le 12 di oggi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
Getting your Trinity Audio player ready... Una donna è morta schiacciata ad un albero, a Roma (Dire)
E' accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. La vittima aveva 45 anni e tre figli, presenti durante il dramma. (ilmessaggero.it)
Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)
Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un’altra. (LAPRESSE)
Notizia in aggiornamento (Liberoquotidiano.it)