Tragedia a Roma: albero crolla in un parco, una donna perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forti raffiche di vento causano il cedimento di una pianta a Colli Aniene. Ferita gravemente un’altra donna, indagini in corso Foto dal gruppo Facebook "Colli Aniene il suo quartiere ma non solo" Tragedia a Roma: a causa delle forti raffiche di vento, un albero è crollato nel parco tra via Cesare Massini e viale Sacco e Vanzetti, nel quartiere Colli Aniene. L’incidente, avvenuto poco prima di mezzogiorno, ha travolto due donne che erano sedute su una panchina. (AltaRimini)
Su altri giornali
Una donna è morta travolta dalla pianta mentre almeno una persona è rimasta ferita. Un albero è caduto via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene a Roma. (Virgilio)
Si mantiene in parità Piazza Affari al traguardo di metà seduta, con l'indice Ftse Mib invariato a 33.765 punti. Si assesta a 116,5 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento italiano in rialzo di 2,1 punti al 3,46% e quello tedesco di 1,8 punti al 2,29%. (Alto Adige)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un’altra. (LAPRESSE)
Tragedia a Roma in una giornata di forte vento. E' accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. (ilmessaggero.it)
Sul posto la polizia. Pare ci fossero anche dei bambini che sarebbero però in buone condizioni. (il Resto del Carlino)