Roma, tragedia il 23 dicembre: cade un albero e uccide una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia all'antivigilia di Natale: un albero è caduto in strada a Roma, in via Cesare Massino a Colli Aniene e ha travolto due donne. Secondo quanto si apprende, una è morta e l'altra è stata trasportata in ospedale. È stata segnalata anche la presenza di bambini nel luogo dell'impatto, ma i piccoli non risultano essere stati colpiti. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco. Notizia in aggiornamento (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Un albero è caduto via Cesare Massini, nella zona di Colli Aniene a Roma. (Virgilio)
MILANO (Alto Adige)
La vittima era insieme a un'amica poco dopo le ore 12. E' accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. (ilmessaggero.it)
Un albero è caduto a Roma in via Cesare Massimi nella zona dei Colli Aniene a causa del forte vento che si è abbattuto anche sulla Capitale, provocando la morte di una donna e il ferimento di un’altra. (LAPRESSE)
Tutti i diritti sono riservati. Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) (ROMA on line)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)