Roma, cade albero a Colli Aniene: morta una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Nell’anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 (Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo D.L.vo) Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)
Su altre fonti
La pianta è crollata a causa del forte vento Immagine di repertorio (LAPRESSE)
Secondo quanto si apprende, una donna è morta e un'altra è stata portata in ospedale. E' accaduto in via Cesare Massino a Colli Aniene. (il Resto del Carlino)
Foto dal gruppo Facebook "Colli Aniene il suo quartiere ma non solo" Forti raffiche di vento causano il cedimento di una pianta a Colli Aniene. Ferita gravemente un’altra donna, indagini in corso (AltaRimini)
Notizia in aggiornamento (Liberoquotidiano.it)
La tragedia in via Cesare Massini a Colli Aniene, vicino ad un parco giochi pieno di bambini, per fortuna illesi. C'è un'altra donna ferita in modo grave ROMA – Una donna di 45 anni è morta, a Roma, schiacciata da un albero caduto a ridosso di un parco giochi dove aveva portato a giocare i tre figli piccoli. (Dire)
E' accaduto in via Cesare Massini a Colli Aniene. Un albero è caduto in strada a Roma travolgendo alcune persone. (ilmessaggero.it)