Perché essere contenti di un bilancio peggiore del previsto?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno 2024, che si è chiuso con una perdita d’esercizio pari a € 199,2 milioni, nonché la copertura integrale delle perdite mediante utilizzo della Riserva da sovrapprezzo azioni. Nel contesto dell’Assemblea è stato altresì presentato il bilancio consolidato al 30 giugno 2024". Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus dopo le indiscrezioni di stampa, confermate da Exor, di un rosso di circa 176 milioni. (Tutto Juve)
Su altri media
Il comunicato con l'esito dell'ultima Assemblea degli Azionisti della Juve: approvato il bilancio con perdite per 199 milioni di euro (Juvenews.eu)
Nell'assemblea dei soci, il presidente Ferrero ha detto di non aver ancora ricevuto una risposta alla richiesta di uscire dalla Superlega. Ecco com'è la situazione (Tuttosport)
Nella giornata di ieri il dg Scanavino ha fatto il punto sul main sponsor della Juventus: “Siamo in contatto con alcuni brand, contiamo di chiudere entro fine stagione”. Insomma, il quinto mese senza sponsorizzazione del fronte maglia non sarà l’ultimo di questa stagione, anzi è quasi certo che la Vecchia Signora non si assocerà a nessun marchio per la stagione sportiva 2024-2025, a meno di offerte clamorose di cui al momento non c’è sentore. (Bianconera News)
L’ad Maurizio Scanavino: «Avremo un contratto entro la fine della stagione» (Milano Finanza)
Come riferisce Gazzetta, L’assemblea ha approvato.Risanamento con taglio costi e Champions ogni stagione.Dopo l’anno zero mandato in archivio con una perdita di 199 milioni, per lo più generata dalla mancata partecipazione alle coppe europee e dalla pulizia contabile delle scorie pregresse (Ronaldo, Allegri), questa è la prima stagione di un piano triennale che punta all’utile, alla generazione di cassa e alla riduzione del debito nel 2026-27. (Tutto Juve)
La Juventus continua a coltivare l’idea di un nuovo stadio per la seconda squadra e la squadra femminnile. Lo ha confermato l’ad bianconero Maurizio Scanavino, nel corso dell’odierna assemblea degli azionisti. (Calcio e Finanza)