Collettivo – “Wah Wah”: singolo d’esordio per la nuova formazione siciliana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 30 giugno esce su tutte le piattaforme digitali, per Giaguaro Empire e distribuito da Dunfiato Music Distribution,, il singolo Wah Wah, accompagnato dal videoclip ufficiale del brano online su Youtube dal 5 luglio
Il videoclip ufficiale di Wah Wah, diretto da Marco Foti e Giulio Pulvirenti, sarà online su Youtube dal 5 luglio.
Insieme, i quattro,danno vita al brano “WAH WAH”.
“Wah Wah” si presenta come il singolo apripista che introduce gli ascoltatori nel mondo del Collettivo. (Sardegna Reporter)
Se ne è parlato anche su altri media
È quanto stima l’Ufficio Studi di Confcommercio, in vista dell’avvio dei saldi (Sardegna Reporter)
E’ la stima di Confcommercio per l’avvio dei saldi estivi che partiranno sabato qui come in tutta la Toscana. La previsione parla di una spesa di 186 euro per l’acquisto medio a famiglia, 6 euro in più rispetto all’anno scorso, considerando nuclei da 2 a 3 componenti. (LA NAZIONE)
. “Siamo la prima grande regione italiana per comuni digitalizzati, abbiamo raggiunto il doppio del livello di altre regioni importanti del centro Nord, completando gli investimenti dell’agenda digitale orientata sui fondi europei e spendendo il 97% delle risorse”. (Sardegna Reporter)
Paolo Mantovani, presidente regionale di Federazione Moda Italia -Confcommercio Toscana, prova a delineare una previsione sull’andamento delle vendite di fine stagione dell’estate 2022, che in tutta la Toscana inizieranno sabato 2 luglio. (LA NAZIONE)
Confcommercio: saldi estivi, sarà una vendita dei grandi numeri. Sabato 2 luglio iniziano i saldi in Toscana. Nonostante il caldo precoce, in queste giornate di giugno i livornesi non si sono precipitati ad acquistare. (QuiLivorno.it)
Innanzitutto si comincerà sabato 2 luglio 2022 in tutte le regioni, che partiranno lo stesso giorno, ad eccezione della Sicilia che anticipa a venerdì 1° luglio. Torna puntuale il periodo di saldi estivi, che quest'anno saranno diversi. (VeneziaToday)