Calhanoglu-Bayern? Biasin: "Nessuna chiamata arrivata ad oggi all'Inter"

Calhanoglu-Bayern? Biasin: Nessuna chiamata arrivata ad oggi all'Inter
fcinter1908 SPORT

In queste ore il centrocampista è al centro di voci che arrivano dalla Germania e dalla Turchia e parlano di un forte interesse del club tedesco Dalla Germania a dalla Turchia sono arrivate voci sull'interesse del Bayern Monaco nei confronti di Hakan Calhanoglu. Dalle voci che arrivavano dal Paese del giocatore, addirittura sarebbe stato lui stesso ad acconsentire a questa cessione. Al momento sembrerebbero indiscrezioni senza alcun fondamento. (fcinter1908)

Su altre fonti

LA RISPOSTA – L’Inter ha dissipato ogni dubbio riguardo al futuro di Hakan Calhanoglu, negando le voci di un possibile trasferimento al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ha fatto chiarezza sulle voci di mercato riguardanti Hakan Calhanoglu, smentendo categoricamente l’interesse del Bayern Monaco nei confronti del centrocampista turco. (Inter-News)

In passato Calhanoglu ha rifiutato un'offerta faraonica dall'Arabia Saudita, ma il Bayern Monaco lo attrae e mette sul piatto un contratto di un milione e mezzo l'anno più alto rispetto a quello percepito all'Inter. (Quotidiano Sportivo)

Il giocatore complica la trattativa e adesso l'affare rischia di saltare, Inter spiazzata: contatti per due alternative L'affare fra Inter e Genoa per Josep Martinez sembrava ormai ad un passo dalla definizione. (Spazio Inter)

Calhanoglu-Bayern Monaco, Inter chiara! E il turco? Ecco la sua volontà

L’attuale contratto che lega il centrocampista turco al club di Oaktree scade nel 2027. INTER BAYERN CALHANOGLU – Molto importante è stato, per l’incredibile crescita del giocatore, il lavoro di Simone Inzaghi, che ha saputo trasformare Calhanoglu in regista. (Europa Calcio)

Il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu, le ultime su Ndoye e Dumfries: le top news del 21 giugno (L'Interista)

RUMORS – Hakan Calhanoglu è impegnato in Germania a Euro 2024, dove alle ore 18.00 sfiderà il Portogallo di Cristiano Ronaldo e Leao. (Inter-News)