L'Ucraina pareggia con il Belgio ma saluta l'Euro

L'Ucraina pareggia con il Belgio ma saluta l'Euro
Corriere del Ticino SPORT

Due pareggi nelle ultime partite del gruppo E: 0-0 tra Ucraina e Belgio; 1-1 tra Slovacchia e Romania. Tutte le squadre hanno concluso con 4 punti in classifica: le promosse sono nell'ordine Romania, Belgio e Slovacchia. Si è invece chiuso l'Euro per gli ucraini, quarti e ultimi in classifica. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Il volto di Grenki viene realizzato unendo i ritratti di altri 182 soldati caduti, tutti tifosi di calcio. (Adnkronos) – Un enorme striscione srotolato durante il match Ucraina-Belgio a Euro 2024. (OglioPoNews)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘MHP Arena’ tra l’Ucraina di Rebrov e il Belgio di Tedesco e quello del ‘Deutsche Bank Park’ tra la Slovacchia di Calzona e la Romania di Iordanescu in tempo reale (CalcioMercato.it)

Ex-Roma e Inter L'attaccante Romelu Lukaku parte titolare per il Belgio contro l'Ucraina e spera di segnare il suo primo gol nella competizione dopo averne annullati tre. Il Gruppo E di EURO 2024 si chiude oggi con la Slovacchia che incontra Romania e Ucraina contro il Belgio. (Football Italia)

Euro 2024, le formazioni ufficiali di Ucraina-Belgio: Lukaku titolare

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

In campo alle ore 18 la sfida di Euro 2024 tra Ucraina e Belgio. Anche il calciomercato Milan osserverà da vicino il match, perché in campo ci saranno due obiettivi rossoneri: Romelu Lukaku e Artem Dovbyk, uno contro l’altro. (Milan News 24)

Per la prima volta si affrontano in una grande competizione Ucraina e Belgio e lo fanno nel momento decisivo. Si deciderà insomma all'ultimo secondo, ecco le formazioni ufficiali. (fcinter1908)