Diretta Ucraina - Belgio (0-0) Europei 2024

Diretta Ucraina - Belgio (0-0) Europei 2024
la Repubblica SPORT

L'Ucraina ce l'ha messa tutta per provare a vincere questa sfida, andando anche vicino al gol con un corner velenoso di Ruslan Malinovskyi. Il Belgio ha alternato momenti di buon calcio, firmati Kevin De Bruyne, a fasi difensive nell'incontro. Incontro che alla fine ha regalato ai ragazzi di Tedesco un preziosissimo secondo posto. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi si decidono le sorti del Gruppo E, con Ucraina e Belgio pronte a darsi battaglia per assicurarsi il primo posto. Rebrov cambia ancora e schi (TUTTO mercato WEB)

L'Ucraina non dimenticherà tanto facilmente l'eliminazione dagli Europei più assurda della sua storia. Una vera beffa per la nazionale guidata da Rebrov che tornerà a casa dopo aver conquistato 4 punti nella fase a girone: un bottino considerevole ma che non è bastato neanche per rientrare fra le possibili migliori terze della competizione. (Fanpage.it)

La nostra carrellata dei grandi interpreti del ruolo di regista avanzato prosegue con Kevin De Bruyne, uno dei pupilli di Guardiola ma anche leader indiscusso nel Belgio di Domenico Tedesco. (SNAI Sportnews)

Ucraina-Belgio 0-0, Slovacchia-Romania 0-0: tre occasioni in fila per i romeni LIVE - CalcioMercato.it

Nell'altra partita del girone pari per 1-1 tra Slovacchia e Romania. Pareggio per 0-0 tra Ucraina e Belgio in un match valido per la terza e ultima giornata del gruppo E degli Europei di Germania 2024, disputato alla Mhp Arena di Stoccarda. (Adnkronos)

Tutto in ballo infatti nel gruppo E degli Europei, quello più equilibrato: le 4 squadre che lo compongono hanno tutte 3 punti all'alba dell'ultimo turno. Per la prima volta si affrontano in una grande competizione Ucraina e Belgio e lo fanno nel momento decisivo. (fcinter1908)

Il Belgio e la Romania affrontano rispettivamente l’Ucraina e la Slovacchia nelle gare della terza e ultima giornata del gruppo E di Euro 2024. Due sfide da dentro o fuori tra Nazionali tutte appaiate in classifica a quota tre punti che saranno dirette dall’arbitro inglese Taylor a Stoccarda e dal tedesco Siebert a Francoforte. (CalcioMercato.it)