Ucraina-Belgio: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali

Ucraina-Belgio: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali
ilmessaggero.it SPORT

Oggi si concluderà la terza giornata del gruppo E di Euro2024. La prima sfida, in un girone ancora aperto sarà tra Ucraina e Belgio (le due favorite). La squadra di Rebrov dopo la rovinosa sconfitta contro la Romania alla prima giornata, ha ottenuto una vittoria fondamentale per 2-1 contro la Slovacchia tenendo aperto il discorso qualificazione e oggi si giocherà una sfida fondamentale contro i diavoli rossi che stanno deludendo in termini di prestazione in questi gironi ma grazie alla vittoria per 2-0 contro la Romania hanno conquistato i loro primi 3 punti. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Tutto in ballo infatti nel gruppo E degli Europei, quello più equilibrato: le 4 squadre che lo compongono hanno tutte 3 punti all'alba dell'ultimo turno. Per la prima volta si affrontano in una grande competizione Ucraina e Belgio e lo fanno nel momento decisivo. (fcinter1908)

In campo alle ore 18 la sfida di Euro 2024 tra Ucraina e Belgio. Anche il calciomercato Milan osserverà da vicino il match, perché in campo ci saranno due obiettivi rossoneri: Romelu Lukaku e Artem Dovbyk, uno contro l’altro. (Milan News 24)

Quarto uomo lo svedese Glenn Nyberg, con un altro inglese,Stuart Attwell al VAR. Ucraina (4-3-3): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Sudakov, Zinchenko, Shaparenko; Yarmolenko, Dovbyk, Mudryk. (La Gazzetta dello Sport)

Ucraina-Belgio, le formazioni ufficiali: 3-5-2 per Rebrov, Tedesco sceglie Theate e Tielemans

Le 4 squadre terminano tutte con 4 punti e classifica decisa dalla differenza reti con la Romania prima davanti al Belgio, Slovacchia terza e Ucraina quarta ed eliminata dal torneo. Nell'altra partita del girone pari per 1-1 tra Slovacchia e Romania. (Adnkronos)

Trequartista, mezz’ala, centrocampista centrale: il Numero 7 dei Diavoli Rossi calpesta qualsiasi zona del campo, rendendo così difficile l’interpretazione del sistema di gioco della sua squadra. In fase di costruzione, De Bruyne si abbassa spesso nella zona sinistra del terreno di gioco, svolgendo compiti e funzioni tipici di una mezz’ala in un centrocampo a tre. (SNAI Sportnews)

Quattro squadre a tre punti, situazione delicatissima. Oggi si decidono le sorti del Gruppo E, con Ucraina e Belgio pronte a darsi battaglia per assicurarsi il primo posto. (TUTTO mercato WEB)