Ucraina-Belgio, lo striscione per il soldato Grenki - Video

Ucraina-Belgio, lo striscione per il soldato Grenki - Video
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Un enorme striscione srotolato durante il match Ucraina-Belgio a Euro 2024. Sugli spalti viene mostrata l’immagine del soldato Nazariy ‘Grenki’ Grintsevich, caduto nella guerra che l’Ucraina combatte contro la Russia. Il volto di Grenki viene realizzato unendo i ritratti di altri 182 soldati caduti, tutti tifosi di calcio. (OglioPoNews)

Su altri media

Riccardo Trevisani: Doku (+5) Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Ucraina-Belgio le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

Il Belgio e la Romania affrontano rispettivamente l’Ucraina e la Slovacchia nelle gare della terza e ultima giornata del gruppo E di Euro 2024. Due sfide da dentro o fuori tra Nazionali tutte appaiate in classifica a quota tre punti che saranno dirette dall’arbitro inglese Taylor a Stoccarda e dal tedesco Siebert a Francoforte. (CalcioMercato.it)

Trequartista, mezz’ala, centrocampista centrale: il Numero 7 dei Diavoli Rossi calpesta qualsiasi zona del campo, rendendo così difficile l’interpretazione del sistema di gioco della sua squadra. In fase di costruzione, De Bruyne si abbassa spesso nella zona sinistra del terreno di gioco, svolgendo compiti e funzioni tipici di una mezz’ala in un centrocampo a tre. (SNAI Sportnews)

Euro 2024, Ucraina eliminata: Romania, Belgio e Slovacchia agli ottavi

Risultati assurdi nell’ultima giornata del girone E. Pareggiano tutte e Romania, Belgio, Slovacchia e Ucraina concludo la loro fase a gironi tutte a 4 punti. A definire la classifica è quindi la differenza reti: +1 Romania e Belgio, 0 la Slovacchia e -1 l’Ucraina. (IlNapolista)

In campo alle ore 18 la sfida di Euro 2024 tra Ucraina e Belgio. Anche il calciomercato Milan osserverà da vicino il match, perché in campo ci saranno due obiettivi rossoneri: Romelu Lukaku e Artem Dovbyk, uno contro l’altro. (Milan News 24)

Le 4 squadre terminano tutte con 4 punti e classifica decisa dalla differenza reti con la Romania prima davanti al Belgio, Slovacchia terza e Ucraina quarta ed eliminata dal torneo. Pareggio per 0-0 tra Ucraina e Belgio in un match valido per la terza e ultima giornata del gruppo E degli Europei di Germania 2024, disputato alla Mhp Arena di Stoccarda. (Adnkronos)