Whatsapp accontenta finalmente tutti: arriva una delle funzioni più richieste dal 2009

Whatsapp accontenta finalmente tutti: arriva una delle funzioni più richieste dal 2009
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

L’app di messaggistica ha scelto di accontentare i suoi utenti inserendo una delle funzioni più richieste in questi anni. Da diverso tempo Whatsapp è al lavoro per rendere l’esperienza di messaggistica quanto più positiva per i suoi utenti. A dimostrarlo sono i continui aggiornamenti che hanno caratterizzato questo 2024. Gli sviluppatori di casa Meta sono infatti al lavoro per sviscerare alcune lacune della piattaforma; quelle che ad oggi sono le richieste più longeve degli utenti. (Abruzzo Cityrumors)

Su altre fonti

La novità principale di questo aggiornamento è il lancio di una funzionalità widget migliorata, che consente di accedere direttamente alle chat dalla schermata iniziale dell’iPhone. Questa utile scorciatoia è attualmente disponibile per alcuni beta tester di WhatsApp per iOS e rappresenta un’evoluzione significativa in termini di accessibilità e personalizzazione dell’applicazione. (Telefonino.net)

Questa innovazione darà quindi modo di variare rispetto al tema standard di WhatsApp. Una funzione richiesta ormai da anni che, finalmente, sembra ad un passo dal rilascio ufficiale. (Telefonino.net)

WhatsApp sta per diventare un arcobaleno di colori

Sempre più di corsa, sempre più impegnati facciamo, ogni giorno un maggior uso dei messaggi vocali e gli sviluppatori paiono essersene accorti. Ecco quindi che sta per arrivare, in quella che è la App di messaggistica istantanea più utilizzata, WhatsApp, un’importante novità riguardante i messaggi vocali che promette di migliorare ancor di più questa funzione. (Blowingpost)

Il processo di rinnovamento della piattaforma e dell’app di WhatsApp, che ha avuto una fortissima accelerazione negli ultimi 12 mesi, non sembra destinato a fermarsi. (Libero Tecnologia)