WhatsApp sta per diventare un arcobaleno di colori

WhatsApp sta per diventare un arcobaleno di colori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il processo di rinnovamento della piattaforma e dell’app di WhatsApp, che ha avuto una fortissima accelerazione negli ultimi 12 mesi, non sembra destinato a fermarsi. Dopo aver modificato gli Stati e l’interfaccia di ricerca dei canali, dopo l’annuncio dei filtri fotografici e degli sfondi virtuali per le videochiamate, adesso Meta si appresta a lanciare una nuova funzione: i temi grafici per personalizzare le chat. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre testate

Il team di WhatsApp è sempre al lavoro per rendere l'esperienza degli utenti sulla piattaforma più godibile e coinvolgente. Ed ecco che fra le tante novità in arrivo si aggiunge anche quella degli sfondi e dei filtri da utilizzare nelle videochiamate. (il Giornale)

L’app di messaggistica WhatsApp ha deciso di introdurre una serie di filtri, sfondi e opzioni per offrire ai propri utenti nuovi strumenti per personalizzare le conversazioni. Tra i filtri proposti ci sono quelli tradizionali e vintage per dare un tocco retrò alle conversazioni, e quelli più artistici e creativi, per trasformare l'ambiente circostante. (Sky Tg24 )

Gli sviluppatori riferiscono dell’implementazione in corso di filtri e sfondi che dovrebbero permettere alle videochiamate di diventare ancora più “coinvolgenti”. Con questi nuovi effetti, spiegano gli sviluppatiri, sarà possibile modificare lo sfondo o aggiungere un filtro durante una videochiamata, permettendo di offrire “un tocco più personale” alle chiamate video. (macitynet.it)

WhatsApp si rinnova: arrivano filtri e sfondi per le videochiamate

Arrivano gli sfondi e i filtri per le videochiamate di Whatsapp, il quotidiano Corriere della Sera , nella sua edizione on line, riporta come si usano. Whatsapp, arrivcano nuovi sfondi e filtri (iLMeteo.it)

Da qualche tempo ormai siamo abituati alle funzionalità di WhatsApp che trascendono la messaggistica e abbracciano le chiamate e videochiamate (ecco le migliori app per fare videochiamate). (SmartWorld)

Filtri e sfondi: un tocco di creatività alle videochiamate WhatsApp ha annunciato l'introduzione di due nuove funzionalità che rivoluzioneranno l'esperienza delle videochiamate: filtri e sfondi. L'app di messaggistica più popolare al mondo si prepara a stupire i suoi utenti con una serie di novità che promettono di rendere le videochiamate più divertenti e personalizzabili che mai. (QUOTIDIANO NAZIONALE)