WhatsApp: arrivano filtri e sfondi per le videochiamate, ecco come usarli

WhatsApp: arrivano filtri e sfondi per le videochiamate, ecco come usarli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp continua ad aggiungere funzionalità per le videochiamate. L'ultima novità in arrivo riguarda infatti proprio queste ultime, con l'aggiunta di filtri e sfondi "per un tocco di originalità e divertimento". Questa nuova funzione, che sarà disponibile per tutti nelle prossime settimane, permetterà di modificare l'aspetto delle videochiamate applicando filtri che alterano i colori o aggiungendo sfondi virtuali per nascondere l'ambiente circostante, come già accade in altre applicazioni specifiche per chiamate e riunioni online. (Multiplayer.it)

Su altri media

WhatsApp continua ad accogliere nuove funzioni, disponibili grazie ai recenti aggiornamenti: una delle ultime novità riguarda l’introduzione di effetti e filtri per la fotocamera in-app. (Telefonino.net)

Personalizzare il testo su Whatsapp con lettere colorate, font e dimensioni a scelta ora è finalmente possibile con un trucco. (MisterGadget.Tech)

In queste ultime ore, infatti, WhatsApp ha annunciato l’aggiunta di sfondi e filtri alle videochiamate, così da renderle ancora più coinvolgenti. Sembra Zoom ma non lo è. (WIRED Italia)

WhatsApp introduce i filtri e gli sfondi per le videochiamate

Gli sviluppatori riferiscono dell’implementazione in corso di filtri e sfondi che dovrebbero permettere alle videochiamate di diventare ancora più “coinvolgenti”. Pubblicità (macitynet.it)

Da qualche tempo ormai siamo abituati alle funzionalità di WhatsApp che trascendono la messaggistica e abbracciano le chiamate e videochiamate (ecco le migliori app per fare videochiamate). (SmartWorld)

Le conversazioni su WhatsApp dovrebbero essere sempre divertenti ed espressive, per questo motivo la società sta implementando filtri e sfondi affinché le nostre videochiamate possano diventare ancora più coinvolgenti. (iSpazio)