WhatsApp aggiunge filtri e sfondi alle videochiamate

WhatsApp aggiunge filtri e sfondi alle videochiamate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra Zoom ma non lo è. In queste ultime ore, infatti, WhatsApp ha annunciato l’aggiunta di sfondi e filtri alle videochiamate, così da renderle ancora più coinvolgenti. “I filtri sono pensati per aiutarti a creare un'atmosfera più giocosa - si legge nella nota pubblicata dalla piattaforma in occasione del lancio della nuova funzione -, per esempio aggiungendo una nota di colore o un tocco artistico ai tuoi video”. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Advertising Con questi nuovi effetti, potremo modificare lo sfondo o aggiungere un filtro durante una videochiamata. (iSpazio)

Nel corso degli anni abbiamo visto WhatsApp crescere sempre di più, sia in termini di popolarità e diffusione che in termini di funzionalità che offre. Oggi è tra le piattaforme di messaggistica istantanea più popolari. (SmartWorld)

Questa nuova funzione, che sarà disponibile per tutti nelle prossime settimane, permetterà di modificare l'aspetto delle videochiamate applicando filtri che alterano i colori o aggiungendo sfondi virtuali per nascondere l'ambiente circostante, come già accade in altre applicazioni specifiche per chiamate e riunioni online. (Multiplayer.it)

WhatsApp con nuovi filtri e sfondi per le videochiamate

L’app più utilizzata per i messaggi ha pensato di rinnovare anche il suo lato artistico, puntando ovviamente sempre all’essenzialità ma dando anche un tocco di creatività che non guasta, non solo per i giovanissimi ma anche per rispondere alla concorrenza del mercato che è sempre più elevata, basti guardare a Telegram e i continui aggiornamenti. (MisterGadget.Tech)

WhatsApp continua ad accogliere nuove funzioni, disponibili grazie ai recenti aggiornamenti: una delle ultime novità riguarda l’introduzione di effetti e filtri per la fotocamera in-app. (Telefonino.net)

WhatsApp ha annunciato un aggiornamento con nuove funzioni dedicate all’app di messaggistica centralizzata. Gli sviluppatori riferiscono dell’implementazione in corso di filtri e sfondi che dovrebbero permettere alle videochiamate di diventare ancora più “coinvolgenti”. (macitynet.it)