Gilmour, la prima da titolare convince: “Assistente del prof. Lobotka, utile nella riaggressione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista scozzese Billy Gilmour conquista la critica con una prestazione convincente nella sfida tra Napoli e Palermo. È un debutto da ricordare quello di Billy Gilmour, che ieri ha esordito dal primo minuto con la maglia del Napoli, contribuendo a un trionfo schiacciante per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia. La prestazione del centrocampista ex Brighton ha suscitato entusiasmi tra i tifosi e una valutazione positiva da parte dei principali quotidiani sportivi. (Napolipiu.com)

Su altri media

Leonardo Spinazzola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset nel pre-partita del match contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli passa al turno successivo e sfiderà la Lazio agli ottavi di finale. Le vincitrici di Lazio-Napoli e Inter-Udinese, infatti, si sfideranno ai quarti di finale. (Inter-News.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Enrico Fedele, dirigente sportivo ed procuratore, è intervenuto nel corso di 'Marte Sport Live', trasmissione in onda su Radio Marte: ”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (Tutto Napoli)

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, dopo che nel turno precedente il Napoli aveva battuto il Modena ai calci di rigore. Così come accaduto nella gara giocata col Modena, bisogna evidenziare una novità nel regolamento della manifestazione per questa fase della competizione. (Tutto Napoli)

Il portiere che tra l'altro ha vestito anche la maglia azzurra. Il Napoli nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo, passa subito in vantaggio grazie alla papera di Salvatore Sirigu su tiro di Cyril Ngonge. (CalcioNapoli1926.it)