Gilmour, la prima da titolare convince: “Assistente del prof. Lobotka, utile nella riaggressione”

Gilmour, la prima da titolare convince: “Assistente del prof. Lobotka, utile nella riaggressione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il centrocampista scozzese Billy Gilmour conquista la critica con una prestazione convincente nella sfida tra Napoli e Palermo. È un debutto da ricordare quello di Billy Gilmour, che ieri ha esordito dal primo minuto con la maglia del Napoli, contribuendo a un trionfo schiacciante per 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia. La prestazione del centrocampista ex Brighton ha suscitato entusiasmi tra i tifosi e una valutazione positiva da parte dei principali quotidiani sportivi. (Napolipiu.com)

Su altri media

NAPOLI – PALERMO, IL REGOLAMENTO Il Palermo affronta il Napoli nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. Una partita proibitiva per i rosanero, ma la squadra di Dionisi vuole regalarsi un sogno al “Maradona”. (Stadionews.it)

Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Palermo, parlano i tifosi da Palazzo Caracciolo (CalcioNapoli24)

Napoli-Palermo, la previsione dei tifosi da Palazzo Caracciolo | VIDEO CN24

Napoli e Palermo si sfidano in Coppa Italia e cercano l'accesso agli ottavi di finale: cosa succede in caso di parità dopo i tempi regolamentari. (Goal Italia)

Per i rosanero, questa è la prima occasione di tornare a Napoli dopo la scomparsa di Diego Armando Maradona, e non hanno perso l’opportunità di rendere omaggio al fuoriclasse argentino visitando il murale a lui dedicato. (Napolipiu.com)

Riparte la caccia a un trofeo per il Napoli. Questa sera la squadra di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e alle 21 si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. (Ottopagine)