Rashford-Milan, c'è anche l'Arsenal: il Manchester United vorrebbe cederlo in prestito|Primapagina

Rashford-Milan, c'è anche l'Arsenal: il Manchester United vorrebbe cederlo in prestito|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Marcus Rashford è la prima scelta per l'attacco del Milan. Dopo la cessione di Noah Okafor al Lipsia, per il quale mancano gli ultimi dettagli, i rossoneri si sono messi alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo, con il talento inglese in uscita dal Manchester United in cima alla lista dei desideri. L'incontro con il fratello-agente, avvenuto a metà settimana, ha lasciato sensazioni positive, ma Ibrahimovic e Moncada sono consapevoli che che tra il dire e il fare ci sono di mezzo parametri economici da rispettare e altri club, anche inglesi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico dei Red Devils deve convivere però anche con dei problemi extra campo e in particolare sul futuro di Rashford e Zirkzee . "Stiamo vivendo uno dei peggiori momenti della storia del Manchester United" , Amorim lo ha detto più volte per cercare di far comprendere alla propria squadra il delicato periodo. (Tuttosport)

Questa volta la telefonata di Cesc Fabregas non ha sortito alcun effetto, ma il Como ha comunque provato a giocare un brutto scherzo al Milan cercando di soffiargli via Marcus Rashford. Sarebbe stata una scelta sorprendente da parte dell'attaccante che sarà stato lusingato dalla chiamata dell'ex icona della Premier League, troppo poco per convincerlo ad accettare un'avventura troppo al di fuori dei suoi canoni. (Fanpage.it)

Marcus Rashford è il grande obiettivo di calciomercato del Milan in questo mese di gennaio. Un’opportunità nata a fine dicembre: il Manchester United, che ha deciso di interrompere il rapporto con l’attaccante inglese, lo ha proposto a diversi club in Europa e fra questi ci sono anche i rossoneri. (MilanLive.it)

Milan, arriva Rashford: chi rischia il posto tra Leao, Morata e Reijnders

Un colpo che fa sognare tutti i tifosi rossoneri. Nelle ultime settimane non si fa che parlare di un solo giocatore quando si tratta di Milan: Marcus Rashford. L'attaccante inglese sembra ormai in piena rottura con il Manchester United e il suo addio diventa ogni giorno più probabile. (Pianeta Milan)

Aumenta la fila per Marcus Rashford. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il direttore sportivo Deco si è già messo al lavoro per ingaggiarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.Rashford (classe 1997) è sotto contratto fino a giugno 2028 col Manchester United, che gli paga uno stipendio da circa 8,5 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)

Occhio, però, alle nuove potenziali gerarchie con l’arrivo di Rashford. Chi potrebbe rischiare il posto da titolare tra Leao, Morata e Reijnders? Fermo restando che Conceicao potrebbe proseguire con il 4-2-3-1, Pulisic resta decisamente intoccabile nel ruolo di esterno destro. (FantaMaster)