Como, la bomba di Gianluca Di Marzio: il top-player nel mirino, è una rivoluzione

Como, la bomba di Gianluca Di Marzio: il top-player nel mirino, è una rivoluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. Rashford arriverebbe in club dove ora si sta allenando anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

A sorpresa il centravanti del Manchester United è fra i profili più graditi dall'ex-Fantantonio che però non si aspetta un suo approdo in Serie A. (Calciomercato.com)

Questa volta la telefonata di Cesc Fabregas non ha sortito alcun effetto, ma il Como ha comunque provato a giocare un brutto scherzo al Milan cercando di soffiargli via Marcus Rashford. Sarebbe stata una scelta sorprendente da parte dell'attaccante che sarà stato lusingato dalla chiamata dell'ex icona della Premier League, troppo poco per convincerlo ad accettare un'avventura troppo al di fuori dei suoi canoni. (Fanpage.it)

Il Milan sta provando a prendere Marcus Rashford: c’è un tentativo abbastanza serio da parte dei rossoneri, con un incontro ieri in città con il fratello agente dell’inglese. Il Manchester United ha dato mandato al suo entourage di trovare una nuova sistemazione: considera il rapporto ormai finito ed è disposto anche a contribuire al pagamento dello stipendio, con un’apertura anche alla possibilità di cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto – o comunque ad una formula conveniente. (MilanLive.it)

Rashford al Milan cambia il mercato della Juve? La pista dall'Inghilterra: "Kolo Muani-United"

La sentenza di Cassano: "Rashford fantastico, ma in Italia non se lo può permettere nessuno" Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, è intervenuto al programma Viva El Futbol commentando anche le ultime indiscrezioni su Marcus Rashford e il Milan (TUTTO mercato WEB)

Non solo il Milan e Juve, anche il Como ha messo nel mirino l’attaccante inglese del Manchester United Marcus Rashford. Il club guidato da Cesc Fabregas e prossimo sfidante della Lazio domani sera in campionato è una delle pretendenti per l’attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing del Milan. (La Lazio Siamo Noi)

Marcus Rashford al Milan può spingere Randal Kolo Muani (obiettivo della Juventus) a Manchester. Ne parla il giornalista britannico Andy Mitten, intervenuto nel Transfer Talk Podcast di Sky Sport Premier League per analizzare le possibile ripercussioni dell'addio dell'attaccante inglese ai Red Devils. (TUTTO mercato WEB)