Milan, il piano per Rashford: due cessioni anticipate per l'extra budget|Primapagina

Milan, il piano per Rashford: due cessioni anticipate per l'extra budget|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il Milan si appresta a salutare Noah Okafor che in giornata firmerà con il Lipsia: prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Una cessione che servirà al calciatore svizzero per rilanciarsi dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro e al Diavolo per fare spazio in lista al grande sogno di questa sessione invernale di calciomercato: Marcus Rashford. Giorgio Furlani però sta provando a lavorare su altre due uscite anticipate a gennaio per avere quell’extra budget utile sia per arrivare al forte attaccante inglese che a un centrocampista. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

Archiviata la festa per la vittoria della Supercoppa Italiana, conquistata a Riad, in Arabia Saudita, in rimonta nel derby sull’Inter, il Milan sta lavorando sul mercato per regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao un colpo di spessore nel reparto avanzato, ma non solo. (Goal Italia)

E siccome metà gennaio si avvicina, è lecito attendersi un'accelerazione alle strategie di rinforzo della rosa rossonera. (La Gazzetta dello Sport)

Mendilibar punta su Marcus Edwards per rinforzare l’Olympiacos

Una condizione necessaria per aprire spazio e liberare il posto a quello che sembra il grande obiettivo del calciomercato del Milan : un esterno offensivo. Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, il Milan, nella serata di ieri, ha definito la cessione di Noah Okafor al Lipsia: prestito con diritto di riscatto a circa 25 milioni, già oggi volerà in Germania per le visite. (Pianeta Milan)

Stipendio Rashford: il Milan ragionevolmente potrebbe arrivare a pagare tra i 3 e i 5M. Nella prima ipotesi, raggiungibile con grande lavoro diplomatico, il Milan al lordo spenderebbe 5,5M. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare dal giornalista Luca Bianchin, il calciomercato Milan sta accelerando per Rashford. (Milan News 24)

Tra i nomi in cima alla lista dei desideri di José Luis Mendilibar, tecnico dell’Olympiacos, spicca quello di Marcus Edwards, esterno inglese con origini cipriote (da parte materna), attualmente in forza allo Sporting CP. (Europa Calcio)