Perché Rashford ha rifiutato il Como nonostante gli offrissero tutti i soldi che voleva

Perché Rashford ha rifiutato il Como nonostante gli offrissero tutti i soldi che voleva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Questa volta la telefonata di Cesc Fabregas non ha sortito alcun effetto, ma il Como ha comunque provato a giocare un brutto scherzo al Milan cercando di soffiargli via Marcus Rashford. Sarebbe stata una scelta sorprendente da parte dell'attaccante che sarà stato lusingato dalla chiamata dell'ex icona della Premier League, troppo poco per convincerlo ad accettare un'avventura troppo al di fuori dei suoi canoni. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Rashford arriverebbe in club dove ora si sta allenando anche Dele Alli, amici dai tempi della nazionale inglese. La volontà dell’inglese è di capire quale squadra potrà garantirgli lo spazio, il ruolo e l’impiego e per questo non è escluso che il fratello-agente, a Casa Milan nella giornata di mercoledì 8 gennaio, allunghi fino a Como per capire le volontà del club, che non avrebbe difficoltà ad accogliere le richieste economiche dell’inglese. (Liberoquotidiano.it)

Vedremo. Amo davvero i miei giocatori, voglio tenerli, specialmente quelli di talento. (Tutto Juve)

Cassano: "28 gol da esterno, mi piace da impazzire". Ora può sbarcare in Serie Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha speso parole al miele per un possibile nuovo volto del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Milan, Rashford un colpo da 90: ma quali sono i pro e i contro dell’affare?

Cosmi su Rashford: "Era un potenziale fenomeno. Esperienza in Italia gli farebbe solo bene" (Milan News)

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il direttore sportivo Deco si è già messo al lavoro per ingaggiarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.Rashford (classe 1997) è sotto contratto fino a giugno 2028 col Manchester United, che gli paga uno stipendio da circa 8,5 milioni di euro netti all'anno. (Calciomercato.com)

Il mercato di gennaio potrebbe donare al Milan un giocatore di assoluto livello. I tifosi rossoneri gongolano all'idea di poter ammirare un trio offensivo pieno di talento e qualità: Leao-Rashford-Pulisic. (Pianeta Milan)