Inter, rinnovo per il nerazzurro: spunta un’opzione a sorpresa nel contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, sulla scia del rinnovo per il nerazzurro: una nuova sorpresa spunta nella trattativa per il rinnovo. Mentre tutta l'attenzione è focalizzata sul calciomercato invernale, con alcune clamorose operazioni, l'Inter è in procinto di confezionare un altro rinnovo fatto e pronto per uno dei suoi pupilli. Complici le ottime (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Inter con Simone Inzaghi vuole superare il prima possibile quanto successo in Supercoppa Italiana, con la sconfitta arrivata contro il Milan in maniera rocambolesca visto che i nerazzurri sono passati da un controllato 2-0 a un pesantissimo 2-3. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Secca la risposta di Barella: no, grazie. Al netto di tutto ciò, conosciamo fin troppo bene le dinamiche di calciomercato per non ipotizzare nuovi tentativi da parte dell'Al-Hilal, ma la volontà ferrea di Barella è già molto chiara. (Eurosport IT)
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Al-Hilal ha messo Barella nel mirino: il centrocampista vuole solo l’Inter. (Goal Italia)
Nicolò Barella è tornato a Milano insieme alla sua Inter piuttosto arrabbiato, con gli stessi nervi visti in campo durante la finale contro la squadra di Sergio Conceição, specie nella lite arrivata dopo il calcetto rifilato da Leao a Bisseck. (Liberoquotidiano.it)
Nel mirino (Spazio Inter)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra dove militano tra gli altri Neymar e Milinkovic-Savic avrebbe messo sul tavolo un contratto da ben 18 milioni di euro a stagione, una cifra quasi tre volte superiore al suo attuale ingaggio con l’Inter. (Calcio Casteddu)