Barella e l’esempio di Gigi Riva, rifiutata una proposta clamorosa dall’Arabia

Barella e l’esempio di Gigi Riva, rifiutata una proposta clamorosa dall’Arabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Un’offerta clamorosa avanzata durante la Supercoppa italiana che si è da poco svolta in Arabia Saudita. Questa l’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport su Nicolò Barella, centrocampista sardo dell’Inter ormai tra i top player mondiali del ruolo. Secondo la rosea, gli arabi dell’Al-Hilal sarebbero pronti a sborsare 18 milioni di euro a stagione direttamente nelle tasche del giocatore. Circa il triplo di quello che Barella percepisce all’Inter, ma non abbastanza per convincerlo al trasferimento. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È proprio con questo che l’Al-Hilal, il club campione in carica della Saudi Pro League, vorrebbe convincere il centrocampista dell’Inter e della Nazionale Nicolò Barella a lasciare l’Italia per trasferirsi nella terra dove molti altri calciatori e allenatori si stanno godendo macchine di lusso, cene stellate e resort da favola. (Il Fatto Quotidiano)

Nicolò Barella è tornato a Milano insieme alla sua Inter piuttosto arrabbiato, con gli stessi nervi visti in campo durante la finale contro la squadra di Sergio Conceição, specie nella lite arrivata dopo il calcetto rifilato da Leao a Bisseck. (Liberoquotidiano.it)

Blitz dell'Al Hilal per Barella durante la Supercoppa: no secco. Ma i sauditi ci riproveranno (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella, offerta-choc all'Inter: chi piomba sul centrocampista

Inter, offerta da capogiro per il top player nerazzurro: il club monitora la situazione Si tenta il tutto per tutto per potersi aggiudicare l'oggetto di desiderio il prima possibile e talvolta l'espediente vincente è quello di promettere cifre da capogiro con l'intento di sbarazzarsi anche della concorrenza. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Al-Hilal ha messo Barella nel mirino: il centrocampista vuole solo l’Inter. (Goal Italia)

L'Inter però non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore, soprattutto a stagione in corso, e Barella dal canto suo vuole dare ancora il suo contributo alla causa nerazzurra. Nicolò Barella non lascia l'Inter. (Fantacalcio ®)