Nicolò Barella vuole solo l'Inter: il centrocampista ha rifiutato un'offerta da 18 milioni l'anno dall'Al-Hilal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secca la risposta di Barella: no, grazie. L'azzurro si vede infatti benissimo a Milano, sponda interista, e non ha alcuna intenzione di cambiare maglia. Così come l'Inter non vuole prendere in considerazione la possibilità di privarsi di uno dei suoi pilastri. Al netto di tutto ciò, conosciamo fin troppo bene le dinamiche di calciomercato per non ipotizzare nuovi tentativi da parte dell'Al-Hilal, ma la volontà ferrea di Barella è già molto chiara. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Nicolò Barella non lascia l'Inter. Calciomercato Inter, Barella dice no all'Al-Hilal (Fantacalcio ®)
Come svela la Gazzetta dello Sport, il club arabo ha approfittato della presenza dell'Inter nei giorni passati proprio a Riad per tentare di capire i margini dell'operazione. Ma il centrocampista sardo non si vede da nessuna parte che non sia Milano, almeno per il momento. (Fcinternews.it)
Dopo aver avuto modo di osservarlo e apprezzarlo da vicino, l’Al-Hilal nelle scorse ore ha mosso un primo importante passo verso Nicolò Barella. Il ricco club saudita, infatti, ha avanzato una maxi proposta di contratto al centrocampista dell’Inter con la speranza di poter strappare un sì. (Passione Inter)
Perché un’occidentale dovrebbe andare a vivere in Arabia Saudita? La prima risposta è lampante: il denaro. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra dove militano tra gli altri Neymar e Milinkovic-Savic avrebbe messo sul tavolo un contratto da ben 18 milioni di euro a stagione, una cifra quasi tre volte superiore al suo attuale ingaggio con l’Inter. (Calcio Casteddu)
L’Inter sta lavorando per archiviare il prima possibile la sconfitta in Supercoppa, ma a spiazzare è stata un’indiscrezione di mercato clamorosa. L’Inter con Simone Inzaghi vuole superare il prima possibile quanto successo in Supercoppa Italiana, con la sconfitta arrivata contro il Milan in maniera rocambolesca visto che i nerazzurri sono passati da un controllato 2-0 a un pesantissimo 2-3. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)