Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 gennaio Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. INTER, BLITZ DELL'AL HILAL PER BARELLA: NO SECCO DEL GIOCATORE. ATALANTA, OFFERTA PER ENCISO. NAPOLI, KVARATSKHELIA VERSO IL PSG: I DETTAGLI. OCCHIO PURE A CHELSEA E LIVERPOOL. EMPOLI, GEMMI: "TRATTATIVA CON LA LAZIO PER FAZZINI SI È ARENATA". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Un’offerta clamorosa avanzata durante la Supercoppa italiana che si è da poco svolta in Arabia Saudita. Questa l’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport su Nicolò Barella, centrocampista sardo dell’Inter ormai tra i top player mondiali del ruolo. (Cagliaripad.it)
Il centrocampista sardo dell’Inter e della Nazionale italiana, Nicolò Barella, avrebbe respinto un’offerta stratosferica proveniente dall’Al-Hilal, uno dei club più prestigiosi dell’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)
Questa la proposta che l'Al-Hilal avrebbe avanzato al centrocampista nerazzurro in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. Calciomercato Inter, Barella dice no all'Al-Hilal (Fantacalcio ®)
Inter, offerta da capogiro per il top player nerazzurro: il club monitora la situazione Si tenta il tutto per tutto per potersi aggiudicare l'oggetto di desiderio il prima possibile e talvolta l'espediente vincente è quello di promettere cifre da capogiro con l'intento di sbarazzarsi anche della concorrenza. (Spazio Inter)
Ma il Paese del Golfo, in fondo, usa sempre la stessa arma per convincere gli occidentali a restare: il denaro, sonante, senza apparente limite. Un tempo l’Arabia Saudita seduceva con le dune sinuose del deserto, ora Riad prova a sconfiggere le sue mille contraddizioni tirando su un grattacielo alla settimana. (La Gazzetta dello Sport)
Domandare è lecito, rispondere è cortesia: così recita un vecchio adagio. Il sogno del club arabo di avere con sè il centrocampista nerazzurro e di farne un uomo immagine per il prossimo Mondiale per Club è destinato a restare tale, anche a fronte di quei 18 milioni di ingaggio annuo che secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport sarebbero stati proposti al giocatore in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. (Sport Mediaset)