Gli arabi piombano sul Big nerazzurro: l’ingaggio è faraonico, l’Inter trema

Gli arabi piombano sul Big nerazzurro: l’ingaggio è faraonico, l’Inter trema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 9 Gennaio 2025 9:05 di Alessia L’Inter sta lavorando per archiviare il prima possibile la sconfitta in Supercoppa, ma a spiazzare è stata un’indiscrezione di mercato clamorosa. L’Inter con Simone Inzaghi vuole superare il prima possibile quanto successo in Supercoppa Italiana, con la sconfitta arrivata contro il Milan in maniera rocambolesca visto che i nerazzurri sono passati da un controllato 2-0 a un pesantissimo 2-3. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Un vero e proprio blitz da parte dell'Al-Hilal, club saudita che ha posato gli occhi su Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la presenza dei nerazzurri in Arabia per la Supercoppa Italiana ha facilitato le cose. (L'Interista)

Come riferito questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il club in cui oggi militano ex campioni della Serie A come Milinkovic-Savic e Koulibaly, ha offerto a Barella un contratto da circa 18 milioni di euro netti a stagione. (Passione Inter)

Nicolò Barella non lascia l'Inter. Questa la proposta che l'Al-Hilal avrebbe avanzato al centrocampista nerazzurro in occasione della trasferta a Riad dell'Inter. (Fantacalcio ®)

Barella, no agli arabi: offerto ingaggio faraonico, ma lui resta fedele all’Inter

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Al-Hilal ha messo Barella nel mirino: il centrocampista vuole solo l’Inter. (Goal Italia)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra dove militano tra gli altri Neymar e Milinkovic-Savic avrebbe messo sul tavolo un contratto da ben 18 milioni di euro a stagione, una cifra quasi tre volte superiore al suo attuale ingaggio con l’Inter. (Calcio Casteddu)