L’Al-Hilal seduce Barella: 18 milioni sul piatto. Ma Nicolò ha in testa solo l'Inter

L’Al-Hilal seduce Barella: 18 milioni sul piatto. Ma Nicolò ha in testa solo l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un tempo l’Arabia Saudita seduceva con le dune sinuose del deserto, ora Riad prova a sconfiggere le sue mille contraddizioni tirando su un grattacielo alla settimana. Ma il Paese del Golfo, in fondo, usa sempre la stessa arma per convincere gli occidentali a restare: il denaro, sonante, senza apparente limite. È quello che il club campione in carica, l’Al-Hilal, vorrebbe riversare nelle tasche di Nicolò Barella pur di farlo giocare, non solo nella Saudi Pro League ma pure nel Mondiale per Club: l’attesa manifestazione americana è un’altra vetrina particolarmente attesa dai sauditi per posizionarsi nello scacchiere internazionale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel mirino (Spazio Inter)

L’Arabia l’ha vista fino a lunedì mattina, dopo una settimana passata a Riyad per tentare la conquista della Supercoppa italiana, finita al Milan dopo una super rimonta. (Liberoquotidiano.it)

Come svela la Gazzetta dello Sport, il club arabo ha approfittato della presenza dell'Inter nei giorni passati proprio a Riad per tentare di capire i margini dell'operazione. Ma il centrocampista sardo non si vede da nessuna parte che non sia Milano, almeno per il momento. (Fcinternews.it)

Gazzetta - Inter, l'Al-Hilal fa sul serio per Barella: offerti 18 milioni di euro all'anno|Primapagina

Blitz a sorpresa dell'Al Hilal per Nicolò Barella. Come scrive stamattina La Gazzetta dello Sport, il club saudita ha approfittato della presenza dell'Inter a Riad in occasione della Supercoppa italiana per tentare un approccio col centrocampista nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Al-Hilal ha messo Barella nel mirino: il centrocampista vuole solo l’Inter. (Goal Italia)

La Saudi Pro League e nello specifico l'Al-Hilal hanno messo nel mirino un'altra stella del campionato italiano. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell'Inter è divenuto l'oggetto del forte interesse del calcio saudita e per lui sarebbe pronta una mega offerta per convincerlo a salutare l'Italia. (Calciomercato.com)